Addobbare la tavola di natale: porta la gioia in tavola!

Addobbare la tavola di Natale

Vi sveliamo alcuni piccoli segreti che vi guideranno nella difficile operazione di addobbare ed apparecchiare la tavola per le festività natalizie.

Innanzitutto dovete scegliere un colore primario, cioè il colore che si abbinerà con il resto degli addobbi di casa e le decorazioni dell’albero o del Presepe per creare un effetto coordinato; a questo colore di base si potranno abbinare uno o due diversi colori creando combinazioni cromatiche classiche (tipo oro e rosso o argento e verde) oppure decisamente creative (tipo argento, lilla e viola oppure oro, arancio e blu), l’importante è non esagerare per non rischiare di cadere nel pessimo gusto.

Addobbare la tavola di Natale

Addobbare la tavola di Natale – Guarda le foto

Tovaglia, piatti, bicchieri e posate saranno quelli delle grandi occasioni, ma non sottovalutate l’effetto scenico e soprattutto la praticità dei coordinati in carta e cartoncino che vi permetteranno con poca spesa e poca fatica di realizzare tavole e buffet sempre nuovi e assolutamente eleganti!

Per un tocco di stile utilizzate sottopiatti oro e argento coordinati a centrotavola preziosi fatti di cristalli e pietre luccicanti oppure scegliete un look decisamente shabby scic utilizzando sottopiatti di tessuto e centrotavola fatti a mano con materiali naturali (i centrini della nonna, nastri di recupero, pigne, foglie e bacche raccolti con i vostri bimbi sono elementi di effetto assicurato!).

E per finire, riscaldate l’atmosfera invernale con candele e luci soffuse e coccolate i vostri ospiti predisponendo un grazioso segnaposto con il nome e gli auguri, sarà un piccolo cadeau molto apprezzato!

Da metà novembre sono disponibili in negozio tutte le novità per le decorazioni dell’albero di Natale, gli addobbi per la casa, il materiale per la tavola e tante idee regalo… i suggerimenti sono gratis!

Chiedi aiuto online     oppure     Chiamaci al n. 011 4501712 !

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

*