Benvenuto anno nuovo! Suggerimenti e consigli per la festa di capodanno!

Trucchi e consigli su come organizzare festa di Capodanno

Suggerimenti e consigli per la festa di capodanno

Un altro anno è passato e fervono i preparativi per accogliere il nuovo anno in allegria.

Quale migliore occasione per organizzare una festa con gli amici esorcizzando la crisi e la sfortuna scambiandosi invece auguri per un nuovo anno prospero e sereno?

In questa occasione tutto deve essere ottimo e abbondante: festoni luccicanti, decorazioni scintillanti, cappellini, trombette e stelle filanti ovviamente non devono mancare così come panettone e spumante. Per i più scaramantici anche le lenticchie da mangiare rigorosamente dopo la mezzanotte: la lenticchia già in epoca romana simboleggiava l’abbondanza, il denaro, perciò più ne mangeremo più ne avremo a disposizione nei mesi a venire.

Altra usanza “anticrisi” vuole che la prima uscita da casa avvenga con del denaro in tasca altrimenti il nuovo anno sarà “magro”.

Un consiglio più attuale… amplificate il botto di mezzanotte con cannoncini spara coriandoli a forma di euro, quadrifoglio o cornetto portafortuna, fate il brindisi con flutes usa e getta dal gambo dorato, uscite ad accendere la notte con fontane multicolori oppure lanciate in alto le lanterne magiche… una per ogni desiderio da realizzare!

Noi vi possiamo aiutare con queste e altre sorprese per un Capodanno all’insegna dell’ottimismo!

Chiedi aiuto online     oppure     Chiamaci al n. 011 4501712 !

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

*