Baby shower: la festa per la futura mamma

cosa-e-un-baby-shower

Consigli e suggerimenti per organizzare un Baby Shower

Abbiamo importato questa tradizione dagli Stati Uniti, ma è sicuramente una bella occasione per condividere un momento così importante come l’attesa di un bebè con le donne di casa amiche più care. Infatti il baby shower è una festa tutta al femminile e molto intima che per questo si organizza quasi sempre a casa verso il 7°/8° mese di gravidanza.

Durante la festa si possono organizzare giochi a tema, indovinelli, caccia al tesoro e giochi di abilità, si mangia qualcosa insieme, e infine la futura mamma apre i regalini che le invitate le hanno portato, normalmente tutte cose necessarie nei primi mesi del bebè (bavaglini, tutine, prodotti cosmetici, ecc.).

Per dare un tocco personale alla festa e rallegrare l’ambiente domestico sono consigliati dei piccoli addobbi a tema: ghirlande rosa e azzurre e festoni con cicogne e biberon sono un classico, ma si può spaziare tra originali composizioni di palloncini e le nuove decorative torte di pannolini realizzate con i materiali più diversi. Nel nostro punto vendita potete chiedere suggerimenti e farvi preparare la composizione personalizzata per un baby shower indimenticabile.

Chiedi aiuto online     oppure     Chiamaci al n. 011 4501712 !